Una parola del fondatore

Salve, sono Amanda Lacy, la mente creativa e orgogliosa fondatrice di Bijou Build. Il nostro vivace villaggio sul mare nel Maine ospita i miei tre figli amanti dell’avventura, un cane gonfiabile, un affascinante geco leopardo, cinque fantastici pesci con le pinne, quattro amici piumati e un marito fantastico.

La scintilla per Bijou ci è arrivata nel 2021, quando stavamo cercando una struttura ludica all’aperto per i bambini. Abbiamo visto tutte queste vecchie strutture ingombranti che invadevano i giardini delle persone e abbiamo pensato: “Non c’è qualcosa di meglio là fuori? Beh, è emerso che non era così, quindi abbiamo deciso di rimboccarci le maniche e di crearlo!

Con oltre un decennio di esperienza nella creazione di prodotti divertenti per grandi marchi (con un’attenzione particolare alla sicurezza perché, ehi, amiamo i nostri bambini!), mi sono resa conto che potevo costruire qualcosa su cui i miei piccoli avrebbero amato giocare e che avrei voluto nel nostro giardino.

Noi di Bijou vogliamo rivoluzionare il tempo del gioco. Dica addio alle strutture di gioco noiose e monotone. Noi puntiamo sulla versatilità e sull’immaginazione. Ci sono un milione di modi per giocare, e noi siamo qui per dimostrarlo!

Come madre di tre figli, sono sempre alla ricerca di modi per semplificare il caos della vita familiare e, come dice Dame Lupin, rendere il mondo un posto più bello.

Si unisca a noi in questo viaggio e si diverta ad esplorare le possibilità ludiche di Bijou. Non vediamo l’ora di vedere come sta andando, Bijou!